Lo Sport del Calcio Balilla

Benvenuto/a nel Forum dedicato a tutti i Giocatori e le Giocatrici di Calcio Balilla!

Iscrivendoti al sito entrerai a far parte del gruppo che considera il gioco del Calcio Balilla uno Sport a tutti gli effetti.

Inoltre dopo la registrazione potrai interagire con altri giocatori sparsi per l'Italia, pubblicare il tuo profilo giocatore, caricare video, foto della tua squadra, pubblicizzare il tuo torneo e tanto altro...

La registrazione al Forum è gratis

Buona navigazione

Lo Staff


 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Sito in costruzione...


Condividere | 
 

 REGOLAMENTO DEL FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Webmaster
Admin
avatar

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.06.15
Località : Italia
Età : 32

MessaggioTitolo: REGOLAMENTO DEL FORUM   Dom Lug 05, 2015 10:37 pm

PRINCIPI FONDAMENTALI

- Il Forum è un luogo virtuale il cui libero accesso è consentito a condizione che gli utenti accettino il presente regolamento e, in ogni caso, si mostrino rispettosi delle idee altrui.
- Qualunque divieto, obbligo, diritto o dovere, onere o facoltà riconosciuto all'utente è finalizzato a regolare il corretto e ordinato svolgimento della comunità virtuale .
- Il Forum non è l'erogazione di un servizio, ma l'entusiastico e volontario impegno di tanti appassionati come noi.

LO STAFF

- Ogni sezione è posta sotto la diretta responsabilità dell'Amministrazione o di uno o più moderatori, che ne garantiscono il sereno e buon andamento.
- I moderatori operano secondo buon senso, sulla base ed in rispetto del presente Regolamento del Forum e delle singole direttive ricevute dall'Amministrazione o decise comunemente.
- L'operato dell'Amministrazione e dei moderatori è insindacabile. E' sempre consentito chiedere spiegazioni in ordine al loro operato, esclusivamente in forma privata.

NORME DI COMPORTAMENTO

- L'utente deve evitare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum , contrari al buon costume ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, discussioni riguardanti la pedofilia .
- Dopo essersi iscritti al Forum il nuovo utente è invitato a parteciparvi al più presto, presentandosi nell'apposita sezione. Chi non parteciperà verrà disattivato.
- Evitare di pubblicare messaggi duplicati in una stessa o in diverse sezioni. Prima di inviare messaggi verificare la sezione competente per l'argomento.
- Ogni diatriba personale deve essere risolta in forma privata.
- Gli utenti dovrebbero segnalare all'amministratrice ogni infrazione riscontrata al regolamento tramite messaggio privato.
- Gli utenti che si iscrivono devono essere partecipi ed attivi: dopo 25 giorni dalla data dell'utimo post inserito l'utente viene "congelato" e gli accessi alle sezioni sono bloccati.

DIVIETI

- È fatto divieto di danneggiare, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, la reputazione dei membri del forum.
- È vietato condurre "guerre di opinione" o dare seguito a flames polemici.
- È vietato pubblicare messaggi al solo fine di prendere le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione, senza apportarvi un contributo costruttivo.
- È richiesto di non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali; chi scrive è tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
- È fatto divieto di pubblicare messaggi inerenti eventuali problemi riguardanti o di competenza esclusiva dello Staff, comprese le contestazioni circa le sanzioni adottate per la violazione delle norme del presente Regolamento.
- È fatto divieto di richiedere la cancellazione di account o di singoli messaggi.

CONTENUTO DEI MESSAGGI

- È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
a) propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali;
c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione;
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri;
e) incitamento al mancato rispetto del presente regolamento;
f) immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi della comune sensibilità.
- È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

SANZIONI

- Le sanzioni sono adottate a discrezione dell'Amministrazione.
- La violazione delle norme sopraindicate comporta la modifica del messaggio o la chiusura del thread, ove non prevista una sanzione più grave. A seconda della gravità riscontrata, l'Amministrazione potrà procedere al richiamo formale.
- Ogni violazione alle norme di legge sarà segnalata alle autorità competenti.
- Ogni altra disposizione regolamentare pubblicata sul forum è da intendersi quale parte integrante del presente regolamento.
- IMP : Legge 23 dicembre 1993 n. 547 "Art. 615-ter. (Accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico).
Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.
Tornare in alto Andare in basso
http://calciobalilla.forumattivo.it
 
REGOLAMENTO DEL FORUM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento del forum
» REGOLAMENTO DEL FORUM: LEGGERE CON ATTENZIONE
» Regolamento Forum
» Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia
» chiedo venga espulso dal forum frank

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Lo Sport del Calcio Balilla :: Lo Sport del Calcio Balilla :: I GIOCATORI DI CALCIO BALILLA-
Andare verso: